Pelle sensibile alla primavera? Ci pensa Beauty Spa

Camminate all’aria aperta, recupero dell’energia e una gita fuori porta? Tutto senza trascurare la pelle

La bella stagione è alle porte, e oltre a una ventata d’aria fresca, una maggiore dose di luce giornaliera e un po’ di ottimismo, a fare capolino ci sono –  ahimè –  anche le prime allergie.
Con la ripresa post-inverno la pelle si sensibilizza ancor più e in alcuni casi affrontare “a tutta bellezza” la nuova stagione è un vero cruccio. Occorre un aiuto: mirato, preciso, affidabile. Beauty Spa mette, quindi, in campo un trattamento di desensibilizzazione cutanea ad altissima tecnologia e una linea domiciliare che combina protezione, azione calmante e riequilibrio.

Il trattamento Be-Calm

Inizia con un’accurata detersione a cura della famiglia Aqua Concept, e si perfeziona con il modulatore epidermico ad azione rivitalizzante Bioreset, il siero anti-rossore intensivo Rescue e la super maschera Be-Calm, tutti della linea Deliderm; per concludersi infine con un velo di City Moist del pool The Specialist. La pelle appare immediatamente più chiara, disinfiammata, luminosa. La sensazione di freschezza è percepibile e permane per lungo tempo. Be-Calm è il trattamento perfetto per riequilibrare il tessuto cutaneo nei periodi difficili, di stress ambientale, ma anche psico-fisico. Un “must-have” di stagione.

Un trattamento all’insegna della freschezza

Se la pelle lancia un s.o.s. di stagione, occorre un trattamento domiciliare ultra-protettivo. Rescue, il siero anti-rossore intensivo, disinfiamma in tempi rapidi grazie a un attivo simile-corticoide ad azione calmante e antistaminica, ma senza effetti collaterali. Da applicare su tutto il viso, insistendo sulle aree più arrossate. Applicata ogni sera in strato abbondante e lasciata in posa tutta la notte, Dermafeel, l’emulsione desensibilizzante, calma e rilassa la pelle, intervenendo sulla fragilità capillare e aiutando l’epidermide a ritrovare comfort e vitalità. Infine DD Protection, con la
sua protezione 50+ garantita da un blend di filtri solari ed estratto di Pino Marittimo “Pinus Pinaster”, inibisce i fattori di ordine infiammatorio e rinforza l’attività degli enzimi antiossidanti. Indispensabile ogni giorno. Piccoli gesti di cura quotidiani, perfezionati da una Beauty Routine specifica e delicata, e la pelle è pronta a vivere al meglio questa stagione che ha molto da regalare: freschezza, energia, slancio, ispirazione.

Beauty SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.