Mascherina protettiva antibatterica EMANA®

Español Italiano Francaise

Mascherina filtrante batteriostatica e idrorepellente lavabile e riutilizzabile in tessuto Emana ®

La mascherina che presentiamo viene venduta a migliaia nelle farmacie italliane. La vestibilità è molto confortevole, perché la respirazione e la conversazione non vengono disturbate minimamente. Può essere portata tutto il giorno, senza dopo avere segni sul viso, irritazione della pelle, brufoli, pelle arrossata ecc.

Le bende non creano ferite dietro le orecchie.

 

LA MASCHERINA PRESENTATA NON È DA PARAGONARE CON QUELLE DI STOFFA IN COMMERCIO CHE ACCUMULANO BATTERI E CALORE

Il filato Emana® viene usato per capi di abigliamento estetici, come i leggins Emana anticellulite, e migliorano attraverso gli Infrarossi lontani la microcircolazione.

Continua a leggere.

 

aumento della microcircolazione cutanea
biostimolazione e migliore termoregolazione della pelle
aumento produzione naturale del collagene
pelle più giovane, tonica e luminosa

 

La mascherina è prodotta in Italia con lo scopo di:

  • creare una barriera (anti-droplet) alla saliva sia in uscita che in entrata grazie ad un trattamento idrorepellente Fluoro-free.
  • essere un prodotto “igienico” in grado di inibire e limitare la replicazione batterica grazie al filato Emana® certificato batteriostatico.
  • poter dialogare mentre lo si indossa
  • essere uno schermo per le vie respiratorie senza l’effetto benda grazie alla pence verticale che la rende più morbida in corrispondenza delle labbra.

La mascherina non è sterile e va lavata e sanitizzata prima di indossarla (40° a mano e lavatrice) Lo stesso procedimento è valido anche per il riutilizzo.

Le componenti ed i trattamenti utilizzati sono certificati per non essere nocivi e non arrecare rischi o danno per la salute. Certificazione Oeko-tex standard 10

 

BATTERIOSTATICA

Filato Emana® (Fulgar-Italia) che contiene minerali con capacità di riflettenza del F.I.R. (raggio infrarosso lontano) dalle comprovate caratteristiche batteriostatiche testate in grado di inibire o limitare la replicazione batterica.

Efficacia ed effetti cosmetici a durata illimitata

 

IDROREPELLENTE Setapret PFF (Fluoro-free)
Tecnologia idrorepellente resistente senza fluoro

Setapret PFF è un prodotto innovativo, non tossico ed ecologico con elevate prestazioni e facilità d’uso, grazie alla struttura chimica priva di fluorocarburi

  • Senza PFC (gruppi perfluorocarburici)
  • Senza PFOA e PFOS
  • Non bioaccumulabile
  • Non persistente
  • Offre una buona idrorepellenza rispetto ai tipi PFC
  • Elevata durata di lavaggio
  • Non ha effetti negativi sulla traspirabilità del tessuto

Efficacia idrorepellenza 30/40 lavaggi

 

È un prodotto “igienico” in grado di inibire e limitare la replicazione batterica grazie al filato Emana® certificato batteriostatico poter dialogare mentre lo si indossa

 

Particolarmente indicato a contatto con la pelle in quanto assorbe l’umidità e ne permette la traspirazione per un miglior comfort in presenza di sudorazione.

 

Le proprietà termoregolatrici consentono di mantenere la temperatura del corpo stabile in ambienti diversi

.

 

La certificazione Oekotex è la più autorevole e riconosciuta a livello internazionale, garantisce la non nocività della tecnologia, delle materie prime impiegate e delle sostanze impiegate nei processi di produzione. Nello specifico questo articolo può essere indossato anche da un neonato.

 

Il prodotto è realizzato completamente in Italia, presso i nostri stabilimenti produttivi

Composizione: 92% Polyammide (EMANA ®), 8% Elastan.

Per la maggior durata di questo acquisto, evita di usare ammorbidenti e igienizzanti che danneggiano l’elasticità delle fibre. Lavare a mano o in lavatrice max 40°, evitando asciugatrice.

Prodotto in deroga ai sensi dell’art. 23, comma 4+5, dell’Ordinanza 3 COVID-19, sotto la responsabilità della scrivente a garanzia della sicurezza del prodotto. Non ha i requisiti tecnici dei dispositivi medici e di protezione individuale DPI. Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.