Dopo l’autunno viene sempre la primavera
Nei tempi incerti in cui viviamo, la cosa più importante è non perdere il filo e non lasciar cadere il nostro sguardo. Guardiamo avanti, non importa quel che accade. Attendiamo tempi migliori, anche se non sappiamo esattamente da che parte arriveranno.
Dopo l’autunno arriva sempre la primavera, anche se dimezzo c’è l’inverno.
Il settore della bellezza in cui tutti noi lavoriamo, ha svolto i propri compiti dalla prima chiusura (lockdown) in poi. Siamo stati presenti per i nostri clienti nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Non abbiamo messo a rischio la nostra vita e quella degli altri. E intendiamo continuare a farlo. Anche in condizioni nuove e difficili, abbiamo regalato ai nostri clienti momenti meravigliosi. In effetti, uomini e donne vengono da noi, nei saloni di bellezza e di acconciatura, non solo per i trattamenti estetici, ma anche per rilassarsi un po’ dallo stress quotidiano e per farsi coccolare. È come una terapia per l’anima.
Ciò che siamo dentro siamo anche fuori, lo sappiamo, ma è vero anche il contrario. Il fatto che l’aspetto esteriore abbia un impatto importante a quel che siamo interiormente, si osserva ogni volta dopo un trattamento, sia esso di estetica o di acconciatura, quando la cliente si guarda allo specchio, e noi vediamo di riflesso i suoi occhi scintillare. E questo ci fa sentire bene, vero? ci fa sentire soddisfatti.
Quindi lanciamo un nuovo hashtag: #makeupTherapy, dove makeup non sta solo per trucco. Su Instagram, Facebook o qualsiasi altro social network, aggiungiamo in conclusione #makeupTherapy. E ricordiamo a tutti che il nostro mestiere è parte di una terapia per l’anima.
Per sottolineare la bellezza e sostenere la sicurezza contro il virus, ho selezionato nuovi articoli per il tuo centro, che sono elencati di seguito. Clicca sui link per saperne di più. O semplicemente chiamami.
Cordialmente
Tim Lauditi
|