Politica di rimborso e restituzione

Panoramica

In linea di principio, i nostri articoli sono disponibili solo attraverso i rivenditori, in quanto questo vi offre la migliore consulenza. Quando ordinate i nostri prodotti, partiamo dal presupposto che sappiate cosa state ordinando. Per questo motivo non concediamo alcun diritto di sostituzione, tranne nei casi seguenti:

La nostra politica di sostituzione è valida per 10 giorni. Se sono trascorsi 10 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirvi un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere difettoso. Inoltre, deve essere nella sua confezione originale.

Alcuni tipi di merce sono esclusi dalla restituzione. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste, libri e cosmetici non possono essere restituiti. Non si accettano nemmeno articoli intimi e per l’igiene.

Si prega di non restituire gli acquisti al produttore.

Scambio

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del vostro scambio.

Se approvato, il vostro scambio verrà elaborato.

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se desiderate sostituire un articolo, inviateci un’e-mail a {E-Mail-Adresse} e inviare l’articolo a: {Physikalische Adresse}.

Spedizione di ritorno

Per restituire il prodotto, inviarlo al seguente indirizzo: {Physikalische Adresse}.

Hai bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo {email} per domande su rimborsi e restituzioni.
Si consiglia di cercare un colloquio telefonico diretto, quando possibile.